“La bontà è di casa”: la nuova campagna di Casa Milo
Non c’è occasione migliore della giornata mondiale della pasta per lanciare la nuova campagna Casa Milo “La bontà è di casa”.
Per noi è un manifesto attraverso cui condividere i valori della nostra realtà aziendale e familiare e continuare a scrivere una storia collettiva di genuinità e cura: mangiare la pasta Casa Milo significa abbracciare un’idea di bontà autentica, evocando ricordi, tradizioni e legami profondi. In continuità con il “buona per principio”, che ha caratterizzato il progetto 100% Filiera Puglia sin dall’anno zero, sottolineando il valore del prodotto per l’ambiente e il territorio, la nostra pasta viene si conferma sinonimo di Buono, non solo per il palato ma anche per il cuore.Le protagoniste dello spot non sono le famiglie perfette di una volta, ma riflettono la realtà contemporanea, plurale e sfaccettata. Lo studente fuorisede che riceve un gesto di cura dalla sua famiglia lontana; la coppia arcobaleno che si ritrova dopo una giornata di lavoro; una bambina che pranza con il nonno mentre i genitori non ci sono.Nonostante la complessità, la lontananza e le difficoltà, ci si ritrova sempre attorno a un piatto di pasta.Anche nelle diversità delle famiglie, c’è una certezza: possiamo sempre fare affidamento sulle persone che ci aspettano a casa.Lo spot diventa così una celebrazione della pasta e con essa di tutto il buono delle piccole gioie quotidiane.
Lo spot è stato ideato da Yello! Comunicazione e realizzato da White Rabbit, per la regia di Luca Lavopa.